

Vacanze dopo il Coronavirus, è tempo di ripartire
E’ stato un periodo surreale, ma non ci siamo mai fermati, abbiamo ascoltato, osservato, studiato e progettato con la passione per l’accoglienza che ci contraddistingue da oltre 10 anni. Stiamo lavorando per ripartire al meglio nel rispetto della sicurezza per i nostri dipendenti e i nostri ospiti.
Vorremmo creare infatti i presupposti per rendere possibile una vacanza estiva, una vacanza che abbia il sapore di normalità, una vacanza premio dopo momenti tanto difficili.
Dal 3 Giugno saremo nuovamente operativi e puoi approfittane delle nostre offerte estive per organizzare la tua vacanza in Abruzzo!
Con la riapertura adotteremo diverse misure di sicurezza igienica per garantire una vacanza all’insegna della natura e della serenità.
- Tutto il team indosserà mascherina e guanti e si sta formando per garantire il miglior servizio possibile.
- Abbiamo predisposto un check-in online per evitare contatti troppo ravvicinati o file all’ingresso.
- Gli ospiti dell’albergo avranno l’obbligo di portare la mascherina nelle zone comuni.
- In albergo troverete una serie di postazioni per disinfettare le mani.
- I nostri giardini saranno disponibili con sedie e sdraio dove godersi il meritato relax.
- Limiteremo i nostri buffet ma miglioreremo ancora i nostri menù studiando sempre nuove ricette.
- La colazione potrà essere consumata in camera o all’esterno, su prenotazione.
- Verrà proposto un menù d’asporto per il pranzo in maniera da poter prender parte alle tante attività in natura.
- La camera verrà consegnata igienizzata con prodotti specifici, e ulteriormente sanificata con uno atomizzatore professionale prima del vostro arrivo.
- L’utilizzo della piscina sarà organizzato con un numero massimo stabilito affinché vengano rispettate le indicazioni del servizio sanitario regionale.
Il rispetto della segnaletica e delle semplici indicazioni fornite dal personale, una corretta alimentazione e un po’ di attività fisica in natura non potranno che rendere naturale e sicura la vostra vacanza nel cuore del Parco.
Inoltre per questa stagione estiva puoi prenotare la tua meritata vacanza con il minimo stress e con la garanzia di poter cambiare idea. Se prenoti una vacanza con arrivo nel mese di Giugno, Luglio, Settembre od Ottobre, potrai modificare la data fino a 7 giorni prima del tuo arrivo, senza penali e senza giustificare la motivazione: previa verifica della disponibilità, potrai scegliere una nuova data e riorganizzare il tuo viaggio. Se invece prenoti una partenza di Agosto il termine ultimo per la cancellazione o modifica della prenotazione senza penali è fissato a 15 giorni prima della data di arrivo.
Vista l’incertezza della situazione generale e i cambiamenti introdotti dai decreti ministeriali queste misure verranno aggiornate continuamente! Ultima revisione Mercoledì, 20 maggio 2020.
Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto!
La famiglia Esposito e tutto lo staff